lunedì 14 marzo 2011

Blake Lively per la nuova Mademoiselle Bag di Chanel

Raggiunge la fama internazionale nel 2007 con la celeberrima serie televisiva Gossip Girl, in cui interpreta la protagonista Serena Van Der Woodsen, ricca ragazza di New York tra problemi di amore, amicizie e feste: è Blake Lively, ora nuova testimonial per la campagna pubblicitaria di Chanel.







L'attrice americana posa in un look total black con la nuova creazione di Karl Lagerfeld: la Mademoiselle Bag, proposta in versione nera, sia in pelle che in metalassè, ma anche in un intrigante rosso fiammeggiante.


Splendida la foto tratta dal backstage, in cui Blake Lively si mostra sorridente insieme al direttore creativo della griffe (nonché fotografo della campagna pubblicitaria) Karl Lagerfeld.


Blake, per il servizio, posa all'interno del vecchio appartamento di Coco Chanel, nel raffinatissimo vano scale.


La semplicità dell'attrice acqua e sapone si accosta perfettamente allo stile che ha sempre contraddistinto la casa di moda Chanel: uno stile raffinato, classico e pulito.


(Reached international fame in 2007 with the famous TV series
Gossip Girl in which she plays the main character Serena Van Der Woodsen, rich
girl in New York between issues of love, friendship and festivities: Blake Lively is now
new face for the advertising campaign for Chanel.

The American actress posing in a total black look with the new creation by KarlLagerfeld: The Mademoiselle Bag, available in black version, both in leather or metal, but also an intriguing fiery red.
Beautiful picture taken from backstage, where Blake Lively shows smiling along with the brand's creative director (and photographer of the campaign) Karl Lagerfeld.
Blake, for the service, lay in the old apartment of Coco Chanel, in the stairwell rafined.
The simplicity of the actress, soap and water, it combines perfectly with the style that has always characterized the fashion house Chanel: a refined, classic and clean.)

Bye Bye. See you soon.

1 commento:

Grazie per ogni vostro commento.
Contribuite alla crescita del mio blog e, dunque, alla mia.