venerdì 7 gennaio 2011

Starbucks: Fourty years.

La più famosa catena internazionale di caffetterie che offre numerosissime tipologie di caffè, aperta per la prima volta nel 1971 a Seattle, compie 40 anni.


Starbucks ha voluto festeggiare con una novità, infatti il conosciutissimo logo (ovvero una sirena stilizzata a due code) è stato modificato: rimane sempre la sirena, ma viene tolto il cerchio attorno e la scritta "Starbucks coffee". (Personalmente non mi piace, perde la sua unicità così. De gustibus.)


(The most famous international chain of coffee shops that offers numerous types of coffee, opened for the first time in 1971 in Seattle, turns 40.

Starbucks wanted to celebrate with a new, in fact, the well-known logo (that is, astylized two-tailed mermaid) has been changed: it remains ever the siren, but isremoved the circle around and the word "Starbucks coffee". (Personally I do not like. De gustibus.)




Attualmente la catena è presente in più di 55 paesi, ma purtroppo l'Italia non è compresa (anche se si sta parlando di una probabile apertura a Milano, ma per ora non c'è nulla di certo).


Sperando che l'Italia prenda esempio e apra finalmente il tanto sognato "Starbucks"...


(Currently the chain operates in more than 55 countries, but unfortunately Italy
is not included (though you are talking of a possible opening
Milan, but for now nothing is certain).

Hoping that Italy take an example and finally open the much-dreamed
"Starbucks" ...)



Bye Bye. See you soon.

1 commento:

Grazie per ogni vostro commento.
Contribuite alla crescita del mio blog e, dunque, alla mia.